E’ nato il Mangiamondo!

Finalmente eccoci qui: dopo mesi (se proprio non vogliamo dire anni) che questa idea mi frullava nella testa e nella pancia ecco che ce l’ho fatta!

La scelta del nome è stata un parto ma alla fine ha prevalso l’unica opzione possibile: Il Mangiamondo.

In un piccolo, gioioso nome si condensa la passione per la cucina, la curiosità di sperimentare, l’amore per i viaggi e l’emozione della scoperta, ovviamente anche culinaria e gastronomica, per poi tornare al calore della cucina di casa, delle ricette nostrane, della nostra tana da cui è partito tutto questo. Insomma, come diceva una mia cara amica, in una mano lo zaino, nell’altra un pugno di farina!

Sono molto emozionata per l’inizio di questa nuova esperienza (che sarà la continuazione di quello che ho iniziato a fare ne La mia vita scoppitana)  e devo fare un grande, immenso, caloroso ringraziamento ai tanti amici che mi hanno incoraggiato ad aprire questo blog e al mio eroico marito che mi ha aiutato a realizzarlo!

Buona lettura!

10 commenti

  1. molto carino il tuo blog, complimenti! beh la passione comune della cucina e del cibo vedo che coinvolge molto e molte persone. vado a farmi un giro nelle ricette etniche..

  2. Che dire… FINALMENTE !
    Un grosso grossissimo IN BOCCA AL LUPO per questa nuova avventura.
    I presupposti ci sono tutti…
    Vi abbraccio forte!

    P.s. GRAFICA ECCEZIONALE

  3. Brava Chiara…..bellissimo blog….anche io in fase di lavorazione sul mio….sono sicura che saremo “compagne di blog”!! ciaooo

  4. Ciao,Chiara! sei veramente forte! mi piacciono la tue ricette e mi piace come le proponi ! Ti seguiro’ ! A presto…in acqua Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *